Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

 

TPL_GK_LANG_MOBILE_MENU

volo1

Studio grafico del marchio e della linea grafica per Forum Mondiale 


Il marchio realizzato per Il “GASFORUM”, ipotizza un futuro di sicurezza per il mondo agricolo.
La struttura del marchio è costituita da due aree; una esterna che rappresenta il mondo con i suoi continui pericoli, sottolineati da una dominante grigia del cielo, dalle frecce che simboleggiano la pioggia di attacchi e dalla freccia rossa e zenitale ad evocare il pericolo, grave, spesso mortale.
La seconda è l’area protetta (la forma ricorda una campana di vetro) dove il cielo è azzurro e il lavoro scorre tranquillo e sicuro.
Oltre all' ideazione e progettazione del logo della manifestazione, abbiamo anche sviluppato tutta l'immagine coordinata dell'evento e  il sito internet: www.gasforum.eu

Cliente: “Enama”

 

Il Global Agricultural Safety Forum (GASFORUM), organizzato per L'Enama (Ente Nazionale per la Meccanizzazione Agricola), si è svolto nella magnifica cornice della Casa del Cinema (l'antica Casina delle Rose di Villa Borghese) all'interno della sala Deluxe.
Il Forum internazionale per la sicurezza in agricoltura è nato per offrire una risposta globale a un problema che interessa tutti gli addetti del comparto. Gli esperti invitati in rappresentanza delle principali organizzazioni nazionali e internazionali, si confronteranno a Roma sulla situazione attuale per cercare una visione futura comune.

 

NOVAOPEN - Progetti di Comunicazione per le Imprese

Via del Casale di Tor di Quinto, 1 - 00191 Roma (Italia)
tel. 06 33225141 - info@novaopen.it

P.IVA: 13412921002